Originariamente inviato da rebelia
memoria corta, eh? tu pensa che avrebbe potuto limitarsi a firmare e non dir niente e nessuno avrebbe potuto rimproverarle nulla, invece si e' posta il problema e ha cercato di fare quanto in suo potere - evidentemente non piu' di tanto - per risolvere 'sta cosa

d'altro canto i premi di produzione di quest'anno dovrebbero essere stati decisi l'anno scorso: non sarebbe meglio chieder conto di tutto cio' a chi ha firmato l'accordo?

i soliti bla bla bla politici per pararsi il culo (di sti tempi lo sa pure lei che ste cose prima o poi vengon fuori da sole).

Invece delle solite chiacchiere di sta gente, aspettiamo da un anno che inizino a tagliare questi osceni privelgi. Invece solo bla bla, frignate da quinta elementare, e giri di torchio per tutti, tranne che per loro e i soliti amichetti. Questa è italiana da una vita, ministro da un anno, e si accorge adesso che c'è gente che specula sul denaro pubblico in ogni anfratto istituzionale e pubblico? Ma dovrebbe dimettersi per manifesta incpacità!

Siamo stufi di sentir parlare. Vorremmo veder FARE. Son lì da un anno, e cosa hanno combinato? Nulla! Tutti gli indicatori economici sono andati di male in peggio (allo stesso ritmo di prima, se non addirittura peggiore), e non è stato toccato manco mezzo privilegio.