bè dire che sono più un programmatore java che php non è del tutto vero, php lo conosco(a partire dalla scuola) dal 2009 anche se non ci ho mai fatto programmazione ad oggetti, mentre java l'ho visto la prima volta a gennaio 2012 per il lavoro che faccio tuttora, anche se uso java per lavoro sono più appassionato a phpOriginariamente inviato da alcio74
non conoscendo quali siano le tue esigenze e necessità io ho solo ipotizzato dei work-around.
Resta il fatto che in 10 anni che programmo in PHP, non ho visto cose simili al tuo esempio Java!
Questo per esaurire (purtroppo) un thread che avrebbe potuto avere degli sviluppi interessanti!
Sul fatto che il OOP di PHP sia quantomeno "strano" siamo d'accordo, e capisco pure che per uno che programma in Java lo sia ancora di più, ma tutto deriva dal fatto che PHP nasce procedurale ed è stato successivamente adattato al "mondo che cambiava"! :-D
![]()
, però quando vedo qualcosa di interessante in entrambi i linguaggi cerco di capire se esiste qualcosa di simile nell'altro e questa non mi sembrava una cosa cosi specifica da essere usata solo in java
grazie a tutti per le risposte

, però quando vedo qualcosa di interessante in entrambi i linguaggi cerco di capire se esiste qualcosa di simile nell'altro e questa non mi sembrava una cosa cosi specifica da essere usata solo in java
Rispondi quotando