Salve a tutti, io mi chiamo Vanni ed ho un problema a cui cerco soluzione e spero Voi possiate darmi una mano.
Io posseggo da 2 anni un simulatore di volo per Luna Park che ha passato diversi padroni e come risultato non si sa chi lo abbia costruito e non ho alcun dischetto di ripristino software, in questi anni ho provato a fare il clone dell' hard disk e a ripristinarlo su altre macchine piu recenti per evitare di rimanere con il simulatore rotto/fermo il software che controlla la navicella tramite un plc non ne vuole sapere di girare su nessun altro PC al di fuori di quello originale fornito con il simulatore, questo software è scritto in Visual Basic 6 ed è un esperimento di programmazione universitaria di una persona che non riesco a rintracciare.
La settimana scorsa il PC del sumulatore è complatamente deceduto e trovare una scheda madre gemella è quasi impossibile visto che è una ECS del 2006 che monta un AMD XP 1800+
Qualcuno del forum potrebbe dare un'occhiata al software giusto per cercare di capire il programmino (un solo file di 600Kb) cosa richiede per funzionare su di un'altra macchina?
Grazie in anticipo.