Hola
Ho dei form nei quali ho impostato delle validazioni jquery. Il mio unico problema è che c'è una div che compare/scompare a seconda della selezione di una select.
codice:<select name="contact" id="subform" onchange="domaincontactchange()">Non riesco a trovare un modo per far si che quando si verifica lo slideUp() (div nascosta) i form inseriti nella div stessa non abbiano le validazioni attive. Riassumendo...codice:function domaincontactchange() { if (jQuery("#subform").val()=="addingnew") { jQuery("#subformfields").slideDown(); } else { jQuery("#subformfields").slideUp(); } }
Come posso "spegnere" la validazione per "secondoform" con nell'evento domaincontactchange()?codice:<form id="rubrica"> <input type="text" id="primoform"> <select name="contact" id="subform" onchange="domaincontactchange()"> <div id="subformfields"> <input type="text" id="secondoform"> </div> </form> <script> $("#rubrica").validate({ fields:{ "primoform":{ check:"required,custom[onlyLetter],length[2,50]", inLine:true }, "secondoform":{ check:"required", inLine:true } }, sendAjax:true }); </script>
Grazie

Rispondi quotando
  Rispondi quotando