Il problema è che non so come si faccia a creare uno script per far inserire gli eventi (che sono solo file PDF) in un database, Alcio...Originariamente inviato da alcio74
C'è una funzione chiamata FILECTIME() che fa al caso tuo.
Solo che, mi domando: se hai un DB in cui inserisci un articolo, a cui presumibilmente passi anche una immagine di complemento, perché ti vai a rovinare l'esistenza interrogando il filesystem del server dove risiede lo script???
Inserisci il nome del file in una apposita colonna e recuperi tutte le informazioni da lì!![]()
E allora, per non complicarmi troppo la vita, ho pensato di farglieli caricare direttamente in una cartella e finirla lì...
![]()
Ho guardato la funzione FILECTIME, ma quella se non ho capito male restituisce la data in cui è stato modificato un file, non l'ultimo file inserito...ho forse capito male?
Abbiate tanta pazienza, ma col php ci acchiappo poco e in più questo lavoro l'ho fatto quest'estate, quindi mi devo anche ricordare tutto quello che ho fatto...![]()
Grazie mille del vostro prezioso supporto.

E allora, per non complicarmi troppo la vita, ho pensato di farglieli caricare direttamente in una cartella e finirla lì...
Rispondi quotando