Eh meno male, perchè giusto per aggiungere un'altro dettaglio:Originariamente inviato da lnessuno
Volevo dire che concordo in pieno col post quassù di neptune.
La ragazza che stava con me (e 2 ragazzini che tanto alle superiori per la maggior parte dei casi saltarsi le lezioni è prassi e non se ne fanno un problema) era molto meno incazzata perchè "si dovrà chiedere un'altro giorno di permesso" che con qualche sbuffo sicuramente le daranno e dubito che la faranno andare sabato e domenica a lavoro per fare cose impossibili.
Io dovrò invece andare a cercare un favore, che in quanto favore non potrò nemmeno rompergli più di tanto le scatole sulle modalità, e quasi sicuramente passerò un sabato e domenica di inferno per mettermi a pari. Quindi ho tutto il diritto di essere scocciato della situazione e non accomodante.
Tra l'altro ho anche provato a scrivere un email ad uno dei responsabili della motorizzazione (visto che il telefono non si prendono il lusso di rispondere) ma guardacaso l'email non è più attiva (anche se ben in chiaro sul sito della motorizzazione, proprio nella sezione sulla trasparenza). Ho scritto quindi all'ufficio relazione con il pubblico, chissà se si degneranno anche solo di una risposta di rito.
Aggiungiamoci anche la scuola guida che non mi ha voluto fornire nessuna informazione per cercare di mettermi in contatto con la motorizzazione perchè probabilmente ritornare li poi un giorno per me non gli andrebbe troppo bene (anche se magari se me lo fissassero tra due settimane gli andrei a pagare un paio di guide per non perdere l'allenamento).

Rispondi quotando