Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Aiuto slideshow

Utente di HTML.it

Aiuto slideshow

Salve ho scaricato questa slideshow http://www.html.it/script/uno-slides...n-anteprime/#d

1. Come faccio per rimuovere la scritta sopra la slideshoe ed il link che rimanda al sito html.it??
    2. Come faccio per aggiungere un link all'immagine?
    3. Come faccio per modificare le dimensione delle foto??

Scusate ma non conosco java, so solo l' html.

Grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Dubito che qualcuno si prenda l'onere di modificarti lo script, se non è come ti serve cercane un altro che soddisfi le tue esigenze (ma senza modifiche) di slide in rete ne trovi molti
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Ma non posso cancellare nemmo il link ad html.it e la scritta Uno slideshow elastico con anteprime??

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Non ho capito cosa intendi, comunque forse studiandoti il sito dello sviluppatore trovi la risposta che cerchi
    Cavicchi Andrea

Utente di HTML.it
    Scusa forse mi sono spiegato male, io vorrei inserire quella slideshow nel mio sito, però se vai nel link del primo post e poi su demo vedrai la slideshow con il titolo "Uno slideshow elastico con anteprime" poi la slideshow ed in basso un pulsante che riporta al sito html.it. Io vorrei cancellare queste due cose ed inseire solo la slideshow nella pagina del mio sito

In tal caso scarica la versione dello sviluppatore (che trovi nel sito che ti ho linkcato) che chiaramente non avrà riferimenti ad html.it
    Cavicchi Andrea

Utente di HTML.it
    Ho provato, il link non c'è ma c'è sempre la scritta sopra. Comunque il suo è in inglese mentre quella di html.it è in italiano quindi in qualche modo si può modificare (penso), ma come????

Utente di HTML.it
    Ok ho capito come si fa basta modificare il file demo in html. Risolto

Utente di HTML.it
    Ho scaricato questa slideshow http://www.html.it/script/uno-slide...on-anteprime/#d

Ma come la inserisco all'interno della mia pagina web?
    Ho un sito che ho creato con register.it, non ho accesso a tutta la pagina html, ma posso aggiungere in determinati punti del codice html. Come posso fare per inserirla?

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Originariamente inviato da abibobe
    Ho un sito che ho creato con register.it, non ho accesso a tutta la pagina html
    No e' chiaro se tu abbia un domino hostato da register.it o uno spazio web gratuito e quindi soggetto a limitazioni come da contratto... in questo caso puoi dimenticarti lo slideshow

Altrimenti non si spiega quel "non ho accesso..."
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Permessi di invio