Originariamente inviato da Nuvolari2
ma io non plasmo proprio nulla. Osservo i fatti e li peso. Ciò che reputo interessante e di peso, lo considero. Le cagate, onestamente no.

Quel che mi interessa è che il rimborso elettorale non lo abbiano incassato. Se poi hanno sbagliato la procedura perchè credevano che come nel resto d'Italia fosse attribuito automaticamente, e invece in Sicilia la procedura era inversa, a me non frega nulla. Ma zero proprio.

Quel che mi interessa è vedere QUALI PARTITI HANNO INCASSATO I SOLDI PUBBLICI, E QUALI NO.

Quello è il dato di fatto.

Adesso stai a vedere che il movimento 5 stelle è disonesto PERCHE' HA RIFIUTATO I RIMBORSI ELETTORALI

Mi pare che ti piaccia giocare sull'equivoco. Quando invece è molto chiaro come siano andate le cose: piaccia o non piaccia, il movimento 5 stelle quei soldi NON LI HA INCASSATI.

GLI ALTRI SI'.

La notizia è quella. Il fatto è quello.

Incazzati con gli altri, che i soldi pubblici se li mettono sempre in tasca, cascasse il mondo!
e quei partiti che li hanno incassati, perchè per legge ne avevano diritto, questo e solo questo è il punto, ne hanno anche dati una parte in beneficienza per i terremotati... Ora mi spieghi come fa, uno che non sa neanche da che parte è girato, a legiferare? Perchè se c'è una legge che lo prevede, è la legge che va cambiata, non so che farmene delle carnevalate di tizio o di caio, abbiamo già avuto 3 governi di fantocci messi lì che manco sapevano come si scriveva una legge, possibile che ne vogliate ancora?