Volevo commentare anche io la vicenda banda skyDSL.
Mi sono registrato come rivenditore sul loro sito, sulla carta sembra tutto bello, nessun limite, nessuna politica fairuse, etc, pero' gia' dal primo contatto con il loro supporto ho visto che oltre ad essere molto lenti nelle risposte sono anche poco precisi e secondo me anche poco professionali. La prima volta, avendo il primo cliente che voleva acquistare il servizio ed avendo domande da fare, ho dovuto mandare diverse email sia tramite l'area rivenditori sia tramite email normale, e solo quando ho mandato una bella email in inglese ai vertici di skydsl ho avuto risposta e sapete che mi ha risposto il supporto tecnico? Mi ha detto che con la mia email avevo fatto "brontolare" i "capi" italiani dai vertici tedeschi.
E poi supporto pazzo tipo supporto tramite 899 solo il pomeriggio e quando un mio cliente ha mandato un email gli hanno risposto "chiama il 899"..
Quindi supporto a mio avviso veramente pessimo e poi risposte del tipo "a noi risulta tutto ok" difronte ad email ed email di lamentela di banda tagliata.
E poi molte incongruenze perche' mentre nella pubblicità del pacchetto 10000UL dicono senza politica fairuse, poi nella email di conferma di attivazione servizio c'è scritto che chi scarica troppo oltre la media lo fanno andare piu piano.
Trasparenza zero.

Lo sconsiglio vivamente. Ho un cliente che dopo aver scaricato diversi Giga di dati, gli hanno tagliato la banda e o non rispondono o dicono che non ce' nessun limite.
Una vera delusione, il servizio che vendono comunque e' Tooway che ovunque altri rivenditori vendono con un tot di giga massimo al mese, skyDSL invece sembra di no..
Ma secondo me il loro e' pur sempre lo stesso servizio (il kit e' quello di tooway) e lo mascherano facendoti andare a 10Mbit e dicendoti senza politiche fairuse e senza limiti di giga al mese ma in realtà poi zitti zitti ti tagliano la banda.

Ho scritto email di fuoco ma non mi considerano, avevo chiesto un po' piu di riguardo almeno per i rivenditori che dovrebbero essere l'interfaccia tra loro ed il cliente ma niente.

Per me skyDSL, per dirla alla Briatore...e' FUORI!