Salve a tutti,premetto che sono a livello disperazione 10+!!!![]()
Vi espongo il problema,sperando in qualche buon suggerimento:
Sono in procinto di acquistare una chiavetta della 3 e vorrei sfruttarla per portare internet a tutti gli apparecchi sparsi per casa.
Questo è quello che vorrei realizzare :
Netbook su cui viene installata la chiavetta 3 e chiavetta TP-LINK TL-WN321G impostata in modalità access point.
Un TP-LINK TL-WA701ND impostato come client che riceve il segnale internet dal netbook, che a sua volta viene collegato ad un router TP-LINK TL-WR542G tramite cavo LAN alla porta WAN.
Il router tramite una porta LAN porta la rete ad uno switch che smista internet ad un decoder ,a due Playstation 3 ed un iMac,ma non finisce qui,dall'ultima porta rimasta nello switch vado ad un'altro switch sul quale c'è un'altro decoder.
Al momento il mio test si è fermato a questa configurazione :
Netbook con iPhone 4 in modalità "Hot Spot" che dovrebbe fare la stessa funzione di una chiavetta 3 e chiavetta TP-LINK TL-WN321G impostata in modalità access point.
Un TP-LINK TL-WA701ND impostato come client che riceve il segnale internet dal netbook ed è collegato all'iMac.
Fin qui tutto funziona,se provo a collegare il router non funziona più nulla.
Nel router ho la funzione di filtro dei mac address attivata,ma ho inserito tutti quelli interessati,non capisco dove sbaglio.
Grazie mille per l'aiuto!!![]()