Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[ajax] problemi passaggio variabile in form

salve a tutti!

nella mia pagina jsp ho un form con tre campi: provincia, comune,età(svincolato dai primi due).
    Nel momento in cui scelgo la provincia vorrei che mi comparissero i comuni di quella provincia senza richiamare la pagina. Questo è possibile richiamando nell'onchange di provincia una funzione javascript che mi resituisce tutti i comuni.Fino a qui ci siamo, funziona.
    Il problema è che dopo aver scelto provincia, comune età voglio cliccare sul bottone del form e fare altre operazioni.
    Il problema è che non mi riconosce il campo comune, quello che avevo generato usando javascript.
    Per fare tutto questo ho usato una guida online http://www.zona111.it/il_mio_blog/20...ect-dinamiche/

sapete darmi una mano?

grazie dell'aiuto!

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Credo che la problematica sia completamente di competenza di JavaScript.
    Ajax è tecnologia JavaScript e la popolazione dei campi del form (che è ciò che poi arriva a JSP) la fai tramite JavaScript. Quindi, sposto la discussione nel forum JavaScript.

Credo che dovrai anche postare il codice JavaScript che usi per effettuare le operazioni, in modo che gli utenti possano capire dove stai sbagliando.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio