Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[PHP] Problema con questo piccolo script

Ho un problema con questo script (che non ho fatto io ma mi sono trovato): in poche parole, dovrebbe tirare fuori una frase presa da un file txt e con l'andare dei giorni incrementare di 1 e prendere la frase successiva.

Lo script è questo:

Codice PHP:
    <?php   $file "parola_giorno/file.txt";    $contatore 1;   $oggi date("d-m-Y"); //echo $oggi;   $f = fopen($file, "r"); while ( $line = fgets($f, 1000) ) {  //print $line;    $contenuto = $line;        if(ereg("<data>",$contenuto)){           $data = strstr($contenuto, "<data>");     $data = substr($data, 6, 10);     $data = strip_tags($data);      $stampa = strstr($contenuto, "<frase>");     $stampa = trim($stampa);     $stampa = strip_tags($stampa);   $stampa = htmlentities($stampa);         //echo " $contatore - $data - $stampa 
    --------------
    \
    n";      $parola[$data] = $stampa;      $contatore++;      }      }    //print_r($parola);      $rand_keys = array_rand($parola, 1);   if(array_key_exists($oggi$parola)){  echo '[i]'.$parola[$oggi].'[/i]';  }else{  $ultimo = array_pop(array_keys($parola));  //echo "+$ultimo+";  echo '[i]'.$parola[$ultimo].'[/i]';  }          ?>
    Mentre la sintassi del file txt è la seguente:

codice:
    <data>20-10-2012</data><frase>Lo spirito della verità darà testimonianza di me, dice il Signore e anche voi date testimonianza.</frase>
    (non fate troppo caso al contenuto, è il sito di una comunità di suore).

Praticamente mi viene fuori sempre l'ultima riga del codice invece che prendere quella con la data giusta. Aggiungo inoltre che lo script è inserito nella sidebar di un blog wordpress.

A voi

Utente di HTML.it
    Posta bene il codice che così non si capisce nulla

l'ho postato con il tag php, come lo devo mettere, come code?

Credo che freenetw ti abbia chiesto di inserire adeguatamente gli a capi nel tuo codice.
    Così il php è disposto tutto su una riga e non si capisce molto!

riprovo

Codice PHP:
    <?php

$file 
    "parola_giorno/file.txt";

$contatore 1;

$oggi date("d-m-Y");
    //echo $oggi;

$f fopen($file"r");
    while ( 
    $line fgets($f1000) ) {

//print $line;

$contenuto $line;

if(
    ereg("<data>",$contenuto)){

$data strstr($contenuto"<data>");

$data substr($data610);

$data strip_tags($data);

$stampa strstr($contenuto"<frase>");

$stampa trim($stampa);

$stampa strip_tags($stampa);

$stampa htmlentities($stampa);

//echo " $contatore - $data - $stampa 
    --------------
    \
    n";

$parola[$data] = $stampa;

$contatore++;

}

}

//print_r(
    $parola);

$rand_keys = array_rand($parola, 1);

if(array_key_exists(
    $oggi$parola)){

echo '[i]'.
    $parola[$oggi].'[/i]';

}else{

$ultimo = array_pop(array_keys($parola));

//echo "
    +$ultimo+";

echo '[i]'.
    $parola[$ultimo].'[/i]';

}

?>

Utente di HTML.it
    Hai apportato delle modifiche dall'originale? O non ha mai funzionato (lo escluderei visto che hai detto che è su un sito di suore e quindi funzionerà)?

no non ho fatto alcun cambio. La persona che le seguiva lo aveva impostato così e funzionava, poi arrivati a mettere le nuove date e i nuovi messaggi, è rimasto piantato e segna sempre l'ultima delle righe sbattendosene della data.

Io purtroppo l'ho avuto in mano sentendomi dire che dovrebbe funzionare e funzionava fino a che non è mancata la data impostata nel file di testo, però con php non ho molta dimestichezza quindi brancolo un po' nel buio

Permessi di invio