Beh, dai, non interpretarmi alla lettera, è solo un modo di dire, è chiaro che non intendevo "proprio tutti dal primo all'ultimo".Originariamente inviato da carlomarangoni
Beh!Dire tutti? Io che mi ritengo non proprio un novellino del PC non lo trovo proprio normale! Non ne vedo la necessità
Probabilmente dipende dal lavoro o dalla situazione, per me (e per i miei colleghi) è assolutamente normale avere in contemporanea una finestra sull'ambiente di produzione, una su quello di sviluppo, una sulla posta, una sulla cartella documenti locale, una sulla pennetta e una o più sulle cartelle di rete, un paio di documenti word e un paio di excel. Dove lavoro io questa è assolutamente la normalità.
Anche a casa del resto quando leggo la posta e trovo la mail del forum che mi avvisa che c'è una risposta mica chiudo la posta prima di aprire il browser e magari in background sto scaricando qualcosa con un altro browser o sto aggiornando un programma e via discorrendo.
Del resto il multitasking l'hanno inventato per questo, no?
Trovo normale che apra una finestra alla volta chi non sa usare il computer (avresti dovuto vedere la faccia di una mia amica quando le spiegai che il trattino in alto a destra, affianco alla crocetta , serve a minimizzare le finestre che così possono restare aperte mentre si fa altro) ma mi stupisce che lo faccia tu.
Comunque riconosco di essermi espresso male.
Detto questo, conconderai con me che il problema su cui concentrarsi sono le prestazioni insufficienti di quel pc, no?