Mi sono appena imbattuto in questa:
![]()
visto che devo cambiare anche auto tra un po' mi sta a cuore la questione.. specialmente sulla vw che vorrei acquistare![]()
Mi sono appena imbattuto in questa:
![]()
visto che devo cambiare anche auto tra un po' mi sta a cuore la questione.. specialmente sulla vw che vorrei acquistare![]()
Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.
oddioe' vecchia quella cosa, ma io la vedrei piu' per un'auto del gruppo fiat... che di serie sul modello base a momenti manco le 4 ruote ti danno.
in genere le altre auto, specie in questo periodo, sono parecchio accessoriate, e ci vuole poco a barattare un minimo di sconto con una contropartita in accessori.
http://larsen.altervista.org/
Larsen O: 19/06/2001-21/04/2011 (la Rebelia bannara e' stata qui)
ma certi siti ti fanno fare il preventivo con tutti gli optional...ad esempioOriginariamente inviato da Al_katraz984
http://www.alvolante.it/listino_auto...e_5p-dotazione
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
prendi una km0 così il prezzo è già definito
quella che ho ora è una chilometri 0 ma non sono rimasto soddisfatto.Originariamente inviato da ivandesign
prendi una km0 così il prezzo è già definito
la polo parte da diecimila cucuzze ma non sono sicuro che ci siano le ruote..![]()
Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.
Sicuro che siano le italiane?Originariamente inviato da Lars
oddioe' vecchia quella cosa, ma io la vedrei piu' per un'auto del gruppo fiat... che di serie sul modello base a momenti manco le 4 ruote ti danno.
in genere le altre auto, specie in questo periodo, sono parecchio accessoriate, e ci vuole poco a barattare un minimo di sconto con una contropartita in accessori.![]()
Originariamente inviato da Lars
in genere le altre auto, specie in questo periodo, sono parecchio accessoriate, e ci vuole poco a barattare un minimo di sconto con una contropartita in accessori.
Io mi son fatto un giro su bmw (serie1) e audi (a3) giusto per farmi un idea dei costi e ti fan pagare anche l'anima.
in questo forum è un fiorire di 3d di persone che vogliono cambiare l'auto.
praticamente il 25% del mercato italiano dell'auto passa su html.it![]()
1... 2... 3... prova
si, ma c'e' da capire se siano dei thread-volere o dei thread-volere-e-potereOriginariamente inviato da sparwari
in questo forum è un fiorire di 3d di persone che vogliono cambiare l'auto.
praticamente il 25% del mercato italiano dell'auto passa su html.it![]()
![]()
Potere/ VolereOriginariamente inviato da rebelia
si, ma c'e' da capire se siano dei thread-volere o dei thread-volere-e-potere![]()
![]()
IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!