ciao ragazzi/e,
vorrei capire dov'è l'errore di qst codice per il reindirizzamento dal sito istituzionale al sito dedicato al mobile quando si collegano da un dispositivo mobile. Perchè se mi collego dal mio Lg L3 il reindirizzamento nn parte se invece mi collego da un altro smartphone tipo Nokia N97mini il reindirizzamento viene fatto in automatico.
![]()
Questo codice l'ho inserito prima della apertura del tag head.
<script type="text/javascript">
if (checkmobile(navigator.userAgent)) window.parent.location="http://www.timea.mobi"
function checkmobile(nameApp) {
if (nameApp.indexOf('Android') != -1) return true;
if (nameApp.indexOf('Lg') != -1) return true;
if (nameApp.indexOf('MSIE') != -1) return false;
if (nameApp.indexOf('iPhone') != -1) return true;
if (nameApp.indexOf('Samsung') != -1) return true;
if (nameApp.indexOf('Smartphone') != -1) return true;
if (nameApp.indexOf('Nokia') != -1) return true;
if (nameApp.indexOf('BlackBerry') != -1) return true;
if (nameApp.indexOf('Opera Mini') != -1) return true;
browser_mobile = new Array("samsung galaxy","samsung galaxy TAB","midp", "j2me", "avantg", "docomo", "novarra", "palmos", "palmsource", "240x320", "opwv", "chtml", "pda", "windows ce", "mmp/", "blackberry", "mib/", "symbian", "wireless", "nokia", "hand", "mobi", "phone", "cdm", "up.b", "audio", "SIE-", "SEC-", "samsung", "HTC", "mot-", "mitsu", "sagem", "sony", "alcatel", "lg", "erics", "vx", "NEC", "philips", "mmm", "xx", "panasonic", "sharp", "wap", "sch", "rover", "pocket", "benq", "java", "pt", "pg", "vox", "amoi", "bird", "compal", "kg", "voda", "sany", "kdd", "dbt", "sendo", "sgh", "gradi", "jb", "dddi", "moto");
for(i=0;i<browser_mobile.length;i++){
if(nameApp.indexOf(browser_list[i]) != -1) return true;
}
return false;
}
</script>