Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    30

    Sitecom 300N e modifiche

    Salve, ho un problema con un modem Sitecom 300N. Le modifiche apportate al campo "channel" di "Impostazioni di base -> Impostazioni wireless" non vengono salvate nonostante premo il pulsante Applica. Sono quindi costretto a modificarlo ogni volta all'accesso.
    Come fare a salvare le modifiche?

  2. #2
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    strano, io con lo stesso prodotto non ho problemi. Sicuro che in fondo alla pagina non ci sia un pulsante "salva"
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    30
    C'è il pulsante "Applica". Dopo che lo premo compare un'altra pagina con la scritta "Impostazioni modificate." ed un pulsante "Ok". Ma alla successiva sessione di connessione le modifiche e come se non fossero avvenute.

  4. #4
    prova con internet explorer
    Saibal vive!

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    30
    Provato con internet explorer ma purtroppo il problema rimane.

  6. #6
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    Prova a vedere se c'é un aggiornamento del firmware del router, se no prova a ripristinarlo.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    30
    Sulla schermata "aggiornamento firmware" ho notato che l'aggiormamento automatico è abilitato, comunque mi compaiono due pulsanti "Upload" e "Riavvio".
    Cosa devo fare?

  8. #8
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.