Ekkime
![]()
niente non mi funziona, mi sa comunque che sbaglio io qualcosa perchè il tuo suggerimento è logico.
questo il mio codice js
ho dimenticato qualche virgola o qualche parentesi? ..lo script non mi valida nemmeno gli altri campicodice:<script type="text/javascript"> $(document).ready(function() { $.validator.addMethod("name_regex", function(value, element) { return this.optional(element) || /^[a-z0-9\.\-_]{3,30}$/i.test(value); }, "Sono consentiti solo lettere numeri!"); $("#trattamentoform").validate( { rules:{ 'codice':{ required: true, name_regex: true, remote:{ url: "crea-trattamento3.php", type: "post" } }, 'descrizione':{ required: true, }, 'tipotrattamento':{ required: true, values: true, }, 'cabine[]': { required: function() { return $("#cabinemedica").val() == ""; }, 'cabinemedica[]': { required: function() { return $("#cabine").val() == ""; }, } }, messages:{ 'codice':{ required: "Il campo codice è obbligatorio!", remote: "Il codice inserito non è disponibile!" }, 'descrizione':{ required: "Il campo descrizione è obbligatorio!", }, 'tipotrattamento':{ required: "Il campo tipo trattamento è obbligatorio!", }, 'cabine[]':{ required: "Il campo cabine è obbligatorio!", }, } }); }); </script>

Rispondi quotando