Visualizza i risultati del sondaggio: Vi è capitata mai una cosa del genere?

Chi ha votato
17338532. Non puoi votare questo sondaggio
  • 0 0%
  • No

0 0%
  • Non si aprono sondaggi a caso

8,241,241 47.53%
  • Al contrario, postare codice ed errore in formato leggibile può essere utile

9,097,291 52.47%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Borland C++ e stranezze...

Salve ragazzi, sto completando un programma si statistica da consegnare e mi è apparso una cosa strana, mi sa che ho fatto overflow di un registro ... credo CX, dato che vedo FFFF... credo che sia quello ma prima ditemi se vi è mai capitato di vedere una cosa del genere:

http://imgur.com/a/r7IFJ#4Pgzc

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Prima di tutto non devi aprire un sondaggio per una cosa del genere.

In secondo luogo, hai avuto un errore comune ma se non mostri il codice (non si può vedere dalla foto, devi postare il codice nel forum) non ti si possono dare maggiori dettagli.
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Moderazione

Confermo completamente quanto detto da oregon, e aggiungo che un titolo più significativo sarebbe stato meglio (comunque su questo ho sistemato io).

Comunque un errore con X# 0D (13) è un'eccezione "general protection" (da qui, dei GPF ho solo ricordi vaghi relativi ai tempi di Windows 3.11 ), una delle cause più comuni è un tentativo di dereferenziare un puntatore NULL; in questo articolo del KB Microsoft trovi anche altre possibili cause (guarda sotto "Errore di protezione generale (Interrupt 13)").

(tutto questo a prescindere dal senso che può avere scrivere programmi in Turbo C++ per DOS nel 2012 )
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio