Originariamente inviato da Ironmax
1 Allora voglio precisare che sto facendo delle prove. E non mi interessa sapere se metto doppioni o no!

2 Di banale non c'è mai niente!

3 Forse non hai capito la domanda che ti ho posto, o seno mi avresti dato un'altra risposta! O non ti saresti limitato!

4 Per farti capire questo qui sotto è il codice che ho scritto io:

$lista_array=getArticoli();

for ($i=0; $i<count($lista_array); $i++)
{
foreach($lista_array[$i] as $articolo){
echo $articolo['data'];
echo $articolo['titolo'];
echo $articolo['id'];
}
}
Ti sei reso conto che una funzione può restituire più valori sotto forma di array di array?

Spero di essere stato chiaro, so le difficolta della comunicazione ma quando scrivo a lettere cubitali il titolo di questo post, non sò più che altro dire.
A me sembra che oltre a non saperti esprimere, dato che le tue richieste vanno sempre interpretate visto il linguaggio ben poco tecnologico da te utilizzato per esprimere concetti spesso semplicissimi, oltre a non conoscere le basi minime di PHP (ma di qualsiasi altro linguaggio di programmazione) dato che basterebbero queste per ciclare e visualizzare il contenuto di un paio di array, non riesci neanche ad afferrare il senso delle risposte che ti vengono fornite, perchè se così non fosse avresti capito che ciò che ti ha postato .Kurt è esattamente la soluzione al problema che hai dichiarato!!! Viste le tue testuali parole (sempre se l'italiano, come ormai molto spesso accade, non è un'opinione:

Originariamente inviato da Ironmax
4 Quanti cicli, e che tipo di cicli devo scrivere perchè posso stampare a video il contenuto dei due array, che come si può notare, sono all'interno dell'array $list?