Hai ragione, non ti do del complottista perchè di solito le loro ragioni sono più serie.Originariamente inviato da fred84
complottismo sarebbe se lo sostenessi "perchè sì"
ma dato che il signor Renzi ha degli atteggiamenti, delle strategie e delle uscite decisamente non dissimili rispetto a sior Berlusconi, il minimo é sostenere che lo copia bene.
poi oh, puoi pure ignorare chi sia Gori, che Renzi sia stato ad Arcore (sicuramente una visita istituzionale, eh, non lo metto in dubbio, tutti i giorni i sindaci di mezza Italia vanno a far visita ai capi partito della fazione opposta) e chi abbia votato Renzi (qui lascio eventualmete che martin appaia e riporti lui stesso quel che ha visto alle sedi di Firenze & dintorni)
1) strategie e uscite non dissimili rispetto a Berlusconi? Puoi al massimo pensare che abbiano fatto la stessa scuola, ma insomma... non mi pare nemmeno che siano così simili
2) Gori è stato silurato da Feltri, con cui tra le altre cose non andavano d'accordo per visioni politiche opposte, è entrato in mediaset e silurato da Berlusconi, e poi ripescato perchè Mentana e Costanzo l'hanno fortemente voluto.
3) Si sono parlati a casa di Berlusconi. Ecco il problema. Che è una minchiata visto che era un pranzo fra due personaggi istituzionali (Silvio era ancora PdC ricordi?).
Sono sicuro che puoi trovare scuse migliori...


Rispondi quotando