Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: iPad rubato: che fare?

Utente di HTML.it L'avatar di Max-Man

iPad rubato: che fare?

Ciao ragazzi, proprio ieri hanno rubato il mio iPad mentre ero in un negozio e lo avevo lasciato in macchina. Non ha GPS e non ha nemmeno una SIM telefonica, ma ha una connessione wireless e se provo a chiamarlo usando facetime sento uno squillo, ma ovviamente non ricevo nessuna risposta. Non conosco molto bene questi sistemi, ma credo che se si sente uno squillo, vuol due che l'iPad si trova in prossimità di una rete wireless. Secondo voi c'è un modo per ritrovarlo?

Fai denuncia di furto e affidati alle forze dell'ordine....e spera...
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    credo tu non possa fare nulla , a meno che non ci siano delle telecamere attive in zona.. ma dovresti sbrigarti a fare denuncia e a recuperare questi filmati, sempre che non siano già stati cancellati..

cmq mi spiace :-(
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente bannato L'avatar di Ht28

Re: iPad rubato: che fare?

Originariamente inviato da Max-Man
    Ciao ragazzi, proprio ieri hanno rubato il mio iPad mentre ero in un negozio e lo avevo lasciato in macchina. Non ha GPS e non ha nemmeno una SIM telefonica, ma ha una connessione wireless e se provo a chiamarlo usando facetime sento uno squillo, ma ovviamente non ricevo nessuna risposta. Non conosco molto bene questi sistemi, ma credo che se si sente uno squillo, vuol due che l'iPad si trova in prossimità di una rete wireless. Secondo voi c'è un modo per ritrovarlo?

Permessi di invio