Come da titolo qual è ad oggi il miglior smartphone escludendo l'iphone5 e samsung galaxy III.
Attualmente ho un nokia x6 posso dire ed affermare che come smartphone fa schifo.
Come da titolo qual è ad oggi il miglior smartphone escludendo l'iphone5 e samsung galaxy III.
Attualmente ho un nokia x6 posso dire ed affermare che come smartphone fa schifo.
Vola solo chi ha il coraggio di farlo
Oltre le presunte caratteristiche che hanno devi guardare un po' ai tuoi gusti personali,io ti direi SIII ma visto che lo hai escluso ti dico Note II.Ovviamente gusto personale,preferisco android.
™
tra i samsung ho visto che ci sono vari modelli secondo te qual è il migliore? oltre al note II
Be escludendo SIII, cè l' SII,il Galaxy Nexus e il Galaxy Note,va un po' a gusti.Ciao
™
ciao volevo dire la mia, sono nuova spero mi accoglierete bene. io mi trovo molto bene con il galaxy note. anche se continuo a preferirel s 3 al momento anche come maneggevolezza. in ogni caso al giorno d oggi penso ci siano dei modi per avere anche questi tel senza spendere un patrimonio
nevermind i find someone like you
non sia malaccio anche se io ho un s3 e ne sono entusiastissima! ah ma hai detto NO s3... scusa ahahaha!
Huawei Ascend P1s
http://www.huaweidevice.it/device/huawei-ascend-p1
Ho già un huawei e mi trovo benissimo... dovessi diventare ricco (costa sui 400 euro, molto più di quanto vorrei spendere io per un telefono) e volessi cambiarlo ci penserei. In più ha già l'update per Jelly Bean e supporta miui...![]()
ho visto vari prodotti della samsung
in particolare tra due smartphone
samsung galaxy s plus e samsung galaxy ace plus
secondo voi qual è meglio?
Vi propongo un altra "scelta" un cellulare che se comprato all'estero vi costa 329 € in confronto al note 2 che costa molto di piu.
Piu che altro e una scelta di gusti eccoti una prova.
Click qui
L'LG Optimus L9 no?