Ciao.
Scusate l' ''impudenza''Vedo che siete persone che hanno tanta esperienza e non sapevo se postare o no questa mia sensazione, ma po ho detto 'non c'è niente di male...'.
In effetti veniva di pensare che il tempo di autenticazione al Server non fosse sufficiente, ma se quell'opzione del comando, ritarda a sufficienza... (che poi per provare davvero se fosse questo, potrebbe bastare a mettere tra le 2 righe una ulteriore con 'Pause' e aspettare che l'autenticazione venga effettuata con successo oppure no...o ho detto una cavolata...?! boh!![]()
Comunque, premesso che non ho mai visto Windows Server superiore al 2003 e pensando a come si comporta es. Windows 7 in questi casi, nel senso che per far eseguire alcuni comandi elencati in un file Batch, insomma perchè abbi successo la cosa, alcune volte necessita che venga eseguto da una finestra di esplora risorse, pulsante destro sul file .Bat e esegui come Amministratore, mi domandavo, se avessi provato a fare così...o avevi provato solo a scrivere il nome del Batch da prompt dei comandi...?!
Perchè nella remota possibilità che funzionasse, allora probabilmente, schedulandolo con i privilegi dell'amministratore potrebbe funzionare... O è stata la prima cosa che hai provato e non vedendolo funzionare, hai iniziato a scomporre i vari comandi in un prompt per iniziare a cercare il perchè non funzionasse...?
Mah! almeno per un saluto, questo post servirà... noo...?!![]()
![]()

Vedo che siete persone che hanno tanta esperienza e non sapevo se postare o no questa mia sensazione, ma po ho detto 'non c'è niente di male...'.
Rispondi quotando