Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

photogallery scorrimento orizzontale con javascript e css

Aiutoooooo
    vorrei creare una photogallery slideshow a scorrimento orizzontale delle thumb al click del mouse si apre l' immagine a schermo intero tipo lightbox, ma non riesco a creare il codice javascript per lo scorrimento delle thumb in orizzontale ... come si fa?!!
    Grazie

Utente di HTML.it
    ne esistono un centinaio perchè vuoi fartela tu?

Utente di HTML.it
    perkè nessuna di quelle ke ho trovato navigando su internet soddisfa la mia rikiesta.. ed essendo ke dovrei aggiungerla ad una pagina web già creata non vorrei modificare tutto il layout solo per una photogallery ma vorrei ke qst ultima si adattasse al mio layout.. e quindi mi servirebbe una slideshow a scorrimento orizzontale dv cliccando sulla thumb si apre l'immagine grande con uno sfondo.. tipo lightbox di dreamweaver per non statica ma dinamica.. dove posso trovarla una così?!!
    grazieeee ciaooo

Utente di HTML.it
    cerca jquery carousel photogallery o slider, troverai almeno un centinaio di risultati, l'impiego di un plugin non intacca quasi mai il layout e in ogni caso lo farebbe in misura minore rispetto a una soluzione casereccia e improvvisata, è molto improbabile che non trovi quello che ti serve, è più probabile invece che tu non riesca a configurarlo o non legga le istruzioni per usarlo.

Se non riesci a configurare un plugin già bello e pronto sarà uno sforzo sovraumano creartelo da zero.

Puoi dannarti a descrivere minuziosamente ciò che vuoi dallo slideshow ma nessuno ti posterà il codice per farlo da zero e nessuno capirà cosa vuoi veramente quindi intanto aiutati che dio ti aiuta e quando dio non ti aiuta chiedi. Il forum è l'ultima spiaggia dopo che gli sforzi e le preghiere non sono serviti.

Permessi di invio