Risolvi il problema con il server, per il resto provalo in locale vedi cosa va e cosa non va e posta il codice è quello l'unico dettaglio che conta e per cui puoi ricevere aiuto.
Altrmenti chi ti risponde può solo supporre come stai affrontando un determinato problema e quali errori stai facendo.
Ad esempio posso supporre che a login effettuato se i dati sono corretti tu inizializzi una variabile di sessione $_SESSION['loggato'] = true. E che in ogni pagina che richiede autenticazione hai qualcosa del tipo
Tuttavia se questa supposizione è sbagliata mi hai fatto perdere tempo e la mia risposta ti è inutile, giusto?Codice PHP:<?php
session_start();
if(!$_SESSION['loggato']){header("location:pagina/login.php");}
?>
Di sicuro nessuno risponde su un forum pensando di rispondere a una domanda interessante e che sul web avrà trovato migliaia di risposte, si cerca solo di dare una mano.
Non faccio il saputello ma dalle domande sembri uno che vuole tutto e subito, hai aperto 2 post in 2 sezioni diverse del forum per lo stesso motivo con domande molto generiche, i moderatori ti hanno chiuso le discussioni e mi hai contattato in privato, ora non sei riuscito, copiando un meccanismo di login, a farlo funzionare e carichi del lavoro su un server che non sai nemmeno cosa ti offre, il problema non è solo il login e il server perchè so cosa hai intenzione di fare e più avanti avrai bisogno di javascript e di un database quindi il login è solo la punta dell'iceberg e le basi sono essenziali per progredire.

Rispondi quotando