Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: [JqGrid] Edit Record

[JqGrid] Edit Record

Ciao,

Sto provando ad utilizzare jqgrid per editare i miei record, però mi sono imbattuto in una grossa limitazione che non riesco a superare... neanche in rete sono riuscito a trovare niente a riguardo.

Il jqgrid riceve tutti i dati da inserire nella tabella, nonostante sia impostato un paging, quindi se io ho 1000 record e la tabella ne mostra 10 per volta sono costretto ad inviare i 1000 record. Fino a qua posso accettare questa cosa, il mio problema nasce in fase di edit, però se io ho una tabella con 20 campi, ma in visualizzazione ne devo mostrare solo 5, come faccio in fase di edit a permettere l'editing di tutti e 20 i campi?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Dopo averlo letto tre volte, non ho capito il problema forse postando il link alla pagina demo si capisce meglio
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

In pratica se io nella mia griglia in modalità View inserisco solo 5 colonne, non posso in modalità edit mostrare 20 colonne, ma solamente le 5 colonne che erano presenti in modalità di view...

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ho visionato velocemente il sito jqgrid e non risconto il problema senza un link dubito in soluzioni
    Cavicchi Andrea

Forse non mi sono spiegato bene:

colModel: [
    { name: 'id', index: 'id', width: 55, sortable: false, editable: true, hidden: true },
    { name: 'Business', index: 'Business', width: 200, editable: true },
    { name: 'Reference', index: 'Reference', width: 200, editable: true },
    { name: 'Email', index: 'Email', width: 100, editable: true },
    { name: 'Telephone', index: 'Telephone', width: 300, editable: true }
    ],

Questo è il mio colModel, ovvero le colonne che vengono visualizzate... In che modo posso aggiungere delle colonne solo in Edit??

Ad esempio se io in edit volessi modificare un campo FAX, come posso farlo comparire in edit ma non in visualizzazione?

Federico senza avere una visone completa (vedi link) di quello che sta facendo ritengo impossibile dare indicazioni.
    Riscontro una certa difficoltà nel farmi capire, spero che risolvi auguri.
    Cavicchi Andrea

Permessi di invio