Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Quale MAC mini

Utente di HTML.it

Quale MAC mini

Ciao a tutti, sto per approdare nel mondo Apple per quanto riguarda i computer, e sto cercando di capire qual'è la configurazione ideale, per spendere il meno possibile tenendo conto delle mie esigenze.

Il mio uso del computer ultimamente è diventato abbastanza standard, internet mail, e pc sempre accesso con molto spazio in termini di GB (questo lo risolvo con un NAS o HD esterno).
    Come extra può succedere che voglia fare un piccolo montaggio di un filmino, modificare qualche foto e usare macchine virtuali.

Quindi a parte un eventule upgrade di RAM, la scelta tra core I5 o I7, da cosa potrebbe dipendere?

Non conosco la reattività di un SO Apple e quindi quali sono le caratteristiche per avere una macchina reattiva tenendo d'occhio il prezzo.

Mi potete aiutare?

Grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di Alberto
    Diciamo che in questi casi la logica da utilizzare, almeno per me, è indipendente dal sistema operativo...un i7 è ovviamente migliore di un i5.
    Mac OS X nelle ultime release è diventato un po' avido di risorse, ma è comunque reattivo...la differenza fra le due versioni di mac mini non è solo fra i5 e i7, uno è dual core e l'altro quad core senza considerare che ha anche il doppio dello spazio disco (500 gb contro 1 tb)

Io andrei dritto sull'i7!!

Permessi di invio