Originariamente inviato da Kahm
come da titolo
se la stessa ditta nell'assumervi vi facesse la stessa proposta economica di un semplice diplomato? come la prendereste?
è quello che è successo a me, io con esperienza, certificazioni e tante altre cose, mi sono visto propormi 1200/euro mese, stessa cifra di altri ragazzi che conosco che sono andati al mio stesso colloquio
insomma...OK che c'è crisi e che dovrei accettare
OK che fortuna che ho un contratto
ma qui mi si offende!!!!!

per inteso...ho anche altre possibilità lavorative, ma la ditta è interessante per fare curriculum, però capitemi, è veramente frustrante essere pagato e considerato come un novellino
voi come reagireste?

p.s.
SIA BEN CHIARO
NON VOGLIO OFFENDERE GLI ATTUALI DISOCCUPATI, MA
una persona che ha esperienza in un determinato settore è in grado di:
1) farla meglio
2) farla con varianti
3)capire eventuali errori
4)farla piu veloce

questo per rispondere a TUTTI quelli che si sentono offesi o che mi vogliano rispondere che è già tanto averlo il lavoro
il thread parla di altro!
Se tu fai domanda per un posto da junior non puoi pretendere di essere pagato come un senior. Insomma stanno cercando uno senza esperienza perche' gli serve uno senza esperienza. Non gli serve evidentemente uno con esperienza perche' ce ne hanno gia' abbastanza.

Mi pare piu' che normale, gudagni in base alla posizione che ricopri e non in base al titolo di studio che hai o all'esperienza che hai. Esperienza e titoli di studio servono semplicemente a ricoprire posizioni piu senior e quindi piu remunerative.

Se questo non e' chiaro finisce che si esagera col vittimismo mi sa