Originariamente inviato da mamo139
Se tu fai domanda per un posto da junior non puoi pretendere di essere pagato come un senior. Insomma stanno cercando uno senza esperienza perche' gli serve uno senza esperienza. Non gli serve evidentemente uno con esperienza perche' ce ne hanno gia' abbastanza.

Mi pare piu' che normale, gudagni in base alla posizione che ricopri e non in base al titolo di studio che hai o all'esperienza che hai. Esperienza e titoli di studio servono semplicemente a ricoprire posizioni piu senior e quindi piu remunerative.

Se questo non e' chiaro finisce che si esagera col vittimismo mi sa
ok aggiungo dettagli:
1)metti che attualmente nel tuo settore ci sono persone altamente qualificate, come te
2)metti che tu stai facendo il loro stesso lavoro
3)metti che anche tu sei qualificato ed esperto
4)metti che le volte che ci sono stati diplomati o gente inesperta, hanno rallentato tutti per via che ci mettevano piu tempo non sapevano fare
5)rallentare il processo significa incasinare la ditta (parlo di rilasci /pubblicazioni etc..)

ora sto per andare via (non aggiungo dettagli in merito) e l'azienda fa la sua offerta al minimo
mi pare evidente che mettere qualcun'altro al mio posto ne risente l'intera struttura! si ok, lo puoi formare, ma nel frattempo rallenta tutto il sistema per non parlare che si paga inizialmente 2 per fare il lavoro di 1

a proposito, visto che si è parlato di tariffe, aggiungo che alcune persone percepiscono 1800, altre 1600
non vi farebbe pensare un poco?
insomma, non è per fare vittimismo, ma mi pare chiaro, suvvia...
mica sono la pecora nera !