Originariamente inviato da Domenix
Un giorno il popolo si ribellerà ed inizierà la caccia per strada al politico e all'amministratore locale fannullone... al dipendente pubblico che timbra il cartellino (o glielo timbrano gli amici) e va a fare shopping o, addirittura fa un secondo lavoro (o resta pure a casa).
Nel frattempo che questo giorno arrivi, per ora, prendetevi (prendiamoci) questo.
concordo, credo che l'Italia non voglia cambiare, forse questo assistenzialismo fa comodo a molti, troppi, se non ci fosse tutti dovrebbero darsi da fare di più...

ormai ho perso le speranze di vedere la gente con i forconi davanti al parlamento... ieri guardavo "quinta colonna" ed ero alquanto disgustato! con quale coraggio si dice alla gente di pagare le tasse? per far sperperare i soldi?

Vorrei proprio sapere il nostro magico presidente tecnico non si sia degnato di metter mano ai loro sporchi privilegi! davvero sono molto deluso da Monti, credevo che riuscisse almeno lui...

Poi sentire che c'è un qualcuno che si dichiara democratico ma che impedisce alle persone di andare a votare, essere pure contrario all'election day! ma come si fa!

Le nostre speranze che la cosa possa cambiare sono solo nella guerra civile, mi spiace ma è così, non vedo soluzioni