Bisognerebbe sapere se stazione1, stazione2 e stazione3 sono dello stesso tipo di classe, diversa da router, e se gli basta conoscere 1 sola altra stazione. E bisognerebbe sapere se sono regole che non cambi mai (altrimenti bisogna fare un approccio diverso).

Rimanendo sul semplice e ponendo che siano regole che non cambi mai e che stazione1, stazione2 e stazione3 siano di tipo Stazione, allora nella classe Stazione fai:

codice:
void setStazioneConnessa(Stazione stazioneConnessa) {
    this.stazioneConnessa = stazioneConnessa;
}
void setRouter(Router router) {
    this.router = router;
}
e nella classe Router crei due metodi:
void setStazioneConnessa1 e void setStazioneConnessa2

poi nel luogo dove crei questi oggetti fai:
stazione1.setRouter(router);
router.setStazioneConnessa1(stazione1);
router.setStazioneConnessa2(stazione2);
stazione2.setStazioneConnessa(stazione1);
stazione3.setStazioneConnessa(stazione1);