credo che il problema suo sia che tra una categoria e l'altra ci sia un differente layout di "stampa" del prodotto, e si chiedeva come rendere "automatico" questo fatto senza dover fare 2k layout differenti. Poi boh ci dirà meglio luiOriginariamente inviato da Emulman
io direi che in linea di principio "basterebbero" 3 select cos' chiamati: cat1, cat2, cat3. I primi tre contengono categorie e relative sottocategorie e "prodotto" i prodotti della sottoclasse scelta. cat2 conterrà le sottocategorie di una option di cat1 ad esempio e cat3 conterrà i prodotti di quella sottocategoria:
in tal modo ho scelto la categoria Audio&Video-> Stereo Hi-Fi->Altoparlanti e come prodotto Bose XM1 .Codice PHP:
<select id="cat1" size="1"><option value="1">Audio&Video</option><option value="2">Informatica</option></select>
<select id="cat2" size="1"><option value="1">Stereo Hi-Fi</option><option value="2">TV Flat</option></select>
<select id="cat3" size="1"><option value="1">Altoparlanti</option><option value="2">Mixer</option></select>
a questo punto passo i valori dei 4 select ad una function (meglio se di classe) che restituisce tramite query SQL un array con i prodotti voluti, ad esempio
[PHP]
$sql = "SELECT * FROM prodotti WHERE cat1=" . $cat1 . " AND cat2=" . $cat2 . " AND cat3=" . $cat3 . " ORDER BY NomeProdotto";
public function array($sql) {
//usa le funzioni di mysqli e restituisci un array dei record voluti da formattare in tabella ad esmepio
}