Originariamente inviato da GI89
1) Avere un datore di lavoro che non capisce un cazzo di programmazione e ti chiede di fare siti animati compatibili anche con IE 6 e 7 (nel quasi 2013) perchè tutti devono vedere ( vai a spiegarglielo che con jquery o altri effetti moderni non sono assolutamente compatibili con quei mausolei).
se il browser è ie 6-7 creo lo stesso sito...senza js

Originariamente inviato da GI89
2) Avere un datore di lavoro che dopo averti ascoltato su come vorresti programmare un sito che ti guarda tipo --> e pretende di dire anche la sua sulla programmazione, cosa aliena per lui.
spieghi al datore di lavoro come vuoi programmare?

Originariamente inviato da GI89
3) A progetto finito al 1000% modificato 1 milione di volte(siccome lui è un grande esperto) premette di fare a detta sua "piccoli accorgimenti" esempio, "proviamo a fare la barra del menu verde", tu modifichi ovviamente solo l'index perchè su un sito di 20 pagine modificarle tutte per una prova è una cazzata, ma lui vuole vedere ogni pagina di colore diverso per decidere!
preferisco fare la "base" del sito a parte ed includerla dove mi serve...così cambio in una sola pagina ed avrò le modifiche in tutto il sito

Originariamente inviato da GI89
4) Guadagno veramente una miseria, però devo essere felice perchè siamo in crisi ( )
siamo in italia


Il punto 5 non l'ho capito

Comunque il datore di lavoro ha sempre ragione...il trucco sta nel fargli capire che tu hai fatto proprio quello che piace a lui