Ciao a tutti non so dove ho sbagliato, il server non segnala niente, ma non funziona come dovrebbe. Il codice della prima pagina (search.php) ha un form che invia i dati tramite GET alla pagina (result_src.php) che estrae i dati da MySQL. Ho provato a inserire 98 nel form, visto che il mio username è 98edoardo e ho messo LIKE nella query doveva comparire come risultato 98edoardo ma non so perchè non funziona.

search.php
Codice PHP:
<?php 

include('header.php');
          if(isset(
$_SESSION['utente'])) { ?>
 <title>BookFace Social - Cerca</title> </head> <body>     <div id="wrapper">         <form action="result_src.php" method="get">             <label>Username</label>
             <input type="text" name="username" />             <input type="submit" value="Guarda" />         </form>

<?php     } else {     echo 'Non hai effettuato il login, verrai reindirizzato nella [url="/index.php"]Home[/url] automaticamente.';     header("Refresh: 2; URL= /index.php");     }      include('colophon.php'); ?>     </div> </body> </html>
result_src.php
Codice PHP:
<?php     include('header.php'); ?> <title>Risultato della ricerca</title> </head> <body> <?php     echo '<div id="wrapper">';          $src mysql_real_escape_string($_GET['username']);          $querya mysql_query("SELECT username FROM utenti WHERE username LIKE '%$src%'");          if(!$querya) {         echo 'Errore!';         echo mysql_error();     } else {         $query mysql_num_rows($querya);                                                                                   while( $recordset mysql_fetch_assoc($post) ){                             $username $recordset['username'];                             echo '[url="/profile.php?username='.$username.'"]'.$username.'[/url]';                                                          } } ?></div></body></html>