ciao a tutti, anche voi avete avuto problemi con telecom?
vi racconto la mia esperienza che parte qualche anno fa per la linea internet di casa:
avevo la linea a 2mega/sec e mi chiamano(in realtà i miei visto che io avevo si e no 16 anni) dicendo che mi avrebbero velocizzato la linea a 7 mega in poco tempo senza nessun costo, accettiamo ma la velocità è sempre la stessa(anche speedtest lo certifica); finche non ci richiamano dalla telecom per chiederci se siamo soddisfatti dell'alzamento della velocità e noi giustamente rispondiamo che nulla è cambiato; così l'operatore dopo qualche ricerca ci informa che il nostro comune non ha la copertura per la 7 mega(ma controllare prima di fare le offerte? ); comunque ok può capitare... dopo 2 annetti la velocità è arrivata effettivamente a 7 mega.
ora circa un mesetto e mezzo fa mi chiamano dicendo che il mio abbonamento(o come si chiama) verrà a costare 2 euro in meno al mese e la velocità passerà da 7 a 11 in poche settimane.
2 settimane dopo mi richiamano dicendo che da gennaio 2013 il mio abbonamento scade e non è più utilizzabile e che bisogna scegliere un altro contratto(mi chiami per dirmi che l'abbonamento cambia in meglio ma che da qui a un mese sarà da cambiare??? ) e che il più simile è il cubovision, al telefono era mia mamma che risponde che ci penseremo e valuteremo anche altri contratti dal sito telecom, 2 giorni dopo chiama un altro operatore chiedendoci se confermavamo il passaggio a cubovision, ovviamente noi rispondiamo di no che non ne abbiamo intenzione e l'operatore si scusa e dice che cancellerà l'ordine. 1 settimana dopo ci arriva a casa una bella lettera con su scritto "congratulazioni per aver scelto cubovision"..... ma ci prendete per il culo??????. Comunque chiamiamo e riusciamo a fare annullare il tutto(forse)... e l'altro giorno chiamano a mia mamma sul cellulare(che tra l'altro è vodafone dove c***o l'han preso??) dicendo che sono della telecom italia "sezione romania" al che mia mamma riaggancia subito....
ma dico io un po di serietà sta azienda?? tutto questo si va ad aggiungere a i problemi che danno col telefono fisso...anche voi avete queste esperienze? devo convincere i miei a passare ad altro per voi??

ps:mi scuso se a volte sono stato poco chiaro ma lo scritto un po di fretta