io ho avuto un'esperienza totalmente opposta: ho alice da tantissimo, ho sottoscritto l'abbonamento con la vecchia formula bb.b nel 2001, credo e sono in una posizione infelice, lontano dalla cabina, percio' la connessione e' sempre debole e precaria
avevo sottoscritto un contratto a 4 mega; non sono mai riuscita a utilizzarlo appieno (quella che indicano e' sempre la velocita' massima in una condizione ideale, quindi e' da prendere con beneficio d'inventario) e siccome la connessione cadeva spesso, i tecnici, generalmente gentili e disponibili, mi hanno consigliato di chiedere il downgrade a 2 mega: l'ho fatto e oltre a risparmiare sulla bolletta ho risolto i problemi di linea che cadeva
inoltre, avendo telecom sia per i cavi che per la connessione, quando ho problemi *sicuramente* e' la telecom che deve risponderne, cosa che invece non succede quando hai due diversi fornitori, perche' tendono a fare lo scaricabarile (verificato con fastidio presso parenti e amici)
non so se sei stato sfortunato tu o se sono stata fortunata io, pero' onestamente non solo mi ci sono sempre trovata, ma mi guardo bene dal passare a un'altra azienda con il rischio di incasinarmi la vita lavorativa![]()