la pianti di modificare il messaggio cosi ti rispondo bene![]()
boh mia mamma ha telefonato poi x disdire(credo al 187 o il numero loro non lo ricordo) e a loro risultava... che tipo di truffa di ufficio vendite anomalo vedi?(non è sarcasmo è una domanda vera non so molto di ste cose)Originariamente inviato da Vincent.Zeno
il tutto sembra una truffa a priori: contatta tu la telecom e chiedi se fallo questa cose. sembra un raggiro fatto da qualche ufficio vendite anomalo
non so, ma non credo nemmeno all'aumento banda/tariffa obbligatorio
forse mi sono espresso male io ma l'aumento banda/tariffa obbligatorio non ne ho parlato, se mi dici dove ne parlo provo a spiegarmi meglio e vediamo
ma guarda la penso come te xò se mi se ho 7 e pago x e mi dicono ti diamo 11 sempre a x e senza cambiare nulla di solito non reclamo, poi cmq io lavoravo ha fatto mia mamma...inoltre è improbabile che arrivino a 11 mb/sec puliti (senza rumore, che poi sei costretto ad abbassare la fornitura)
e poi quando mai li useresti 11 mega/secondo?
io ti posso dire ora con la 7 mega lo speedtest mi da 6.60 in download e 0.60 in upload, se scarico qualcosa con firefox va tra i 300 e i 700kb al secondo, ora in ste cose non ci ho mai capito molto, in che senso abbassare la fornitura? non capisco
ma guarda da me ogni tanto viene un fastidioso rumore di sottofondo al telefono che dura qualche settimana... sono anni che vengono tecnici della telecom dicendo che sono i cavi in cui passa il segnale il problema e quando vengono a risolvere o ci mettono "troppo tempo" e quindi non c'è già più il problema(che poi si ripresenterà) oppure risolvono per 1-2 giorni poi torna quindi a me han sempre risolto poco purtroppo... sarò sfigato ioinoltre, avendo telecom sia per i cavi che per la connessione, quando ho problemi *sicuramente* e' la telecom che deve risponderne, cosa che invece non succede quando hai due diversi fornitori, perche' tendono a fare lo scaricabarile (verificato con fastidio presso parenti e amici)![]()