la pianti di modificare il messaggio cosi ti rispondo bene
Originariamente inviato da Vincent.Zeno
il tutto sembra una truffa a priori: contatta tu la telecom e chiedi se fallo questa cose. sembra un raggiro fatto da qualche ufficio vendite anomalo

non so, ma non credo nemmeno all'aumento banda/tariffa obbligatorio
boh mia mamma ha telefonato poi x disdire(credo al 187 o il numero loro non lo ricordo) e a loro risultava... che tipo di truffa di ufficio vendite anomalo vedi?(non è sarcasmo è una domanda vera non so molto di ste cose)
forse mi sono espresso male io ma l'aumento banda/tariffa obbligatorio non ne ho parlato, se mi dici dove ne parlo provo a spiegarmi meglio e vediamo

inoltre è improbabile che arrivino a 11 mb/sec puliti (senza rumore, che poi sei costretto ad abbassare la fornitura)
e poi quando mai li useresti 11 mega/secondo ?
ma guarda la penso come te xò se mi se ho 7 e pago x e mi dicono ti diamo 11 sempre a x e senza cambiare nulla di solito non reclamo, poi cmq io lavoravo ha fatto mia mamma...
io ti posso dire ora con la 7 mega lo speedtest mi da 6.60 in download e 0.60 in upload, se scarico qualcosa con firefox va tra i 300 e i 700kb al secondo, ora in ste cose non ci ho mai capito molto, in che senso abbassare la fornitura? non capisco

inoltre, avendo telecom sia per i cavi che per la connessione, quando ho problemi *sicuramente* e' la telecom che deve risponderne, cosa che invece non succede quando hai due diversi fornitori, perche' tendono a fare lo scaricabarile (verificato con fastidio presso parenti e amici)
ma guarda da me ogni tanto viene un fastidioso rumore di sottofondo al telefono che dura qualche settimana... sono anni che vengono tecnici della telecom dicendo che sono i cavi in cui passa il segnale il problema e quando vengono a risolvere o ci mettono "troppo tempo" e quindi non c'è già più il problema(che poi si ripresenterà) oppure risolvono per 1-2 giorni poi torna quindi a me han sempre risolto poco purtroppo... sarò sfigato io