Originariamente inviato da faro14
la pianti di modificare il messaggio cosi ti rispondo bene
scusa

boh mia mamma ha telefonato poi x disdire(credo al 187 o il numero loro non lo ricordo) e a loro risultava... che tipo di truffa di ufficio vendite anomalo vedi?(non è sarcasmo è una domanda vera non so molto di ste cose)
forse mi sono espresso male io ma l'aumento banda/tariffa obbligatorio non ne ho parlato, se mi dici dove ne parlo provo a spiegarmi meglio e vediamo
l'aumento tariffa è un errore mio: ho letto troppo in fretta.
mi richiamano dicendo che da gennaio 2013 il mio abbonamento scade e non è più utilizzabile e che bisogna scegliere un altro contratto
forse ho mescolato un po' le informazioni che hai dato?

ci sono piccoli uffici ("rivenditori e rappresentanti vari") che ci marciano su 'ste cose.
prima ti fanno il contratto (e si beccano il premio) poi se disdici non importa:
a te il fastidio a loro due soldi che entrano

sfruttare realmente 11 megaBIT (non ricordo quanto è in megaBYTE) di traffico in entrata ci vuole un po'. che hai, uno studio video?
più è alta la fornitura migliore deve essere il segnale, se degrada poi cade spesso.
se invece ti limiti il segnale degrada di meno
stesso discorso di rebelia: qui avrei 7 MB ma non arrivano, la centrale non li sostiene.
passato a 4 e ora è tutto a posto

la linea rumorosa dipende anche da una centralina che prende umidità, per sistemare le cose qui da me ci sono voluti due anni. ma anche una giunta sul cavo non ottimale da fastidio. ce n'era una difettosa, che poi ho rifatto di persona, e da allora è perfetta