Originariamente inviato da Vincent.Zeno
scusa


l'aumento tariffa è un errore mio: ho letto troppo in fretta.
mi richiamano dicendo che da gennaio 2013 il mio abbonamento scade e non è più utilizzabile e che bisogna scegliere un altro contratto
forse ho mescolato un po' le informazioni che hai dato?

ci sono piccoli uffici ("rivenditori e rappresentanti vari") che ci marciano su 'ste cose.
prima ti fanno il contratto (e si beccano il premio) poi se disdici non importa:
a te il fastidio a loro due soldi che entrano

sfruttare realmente 11 megaBIT (non ricordo quanto è in megaBYTE) di traffico in entrata ci vuole un po'. che hai, uno studio video?
più è alta la fornitura migliore deve essere il segnale, se degrada poi cade spesso.
se invece ti limiti il segnale degrada di meno
stesso discorso di rebelia: qui avrei 7 MB ma non arrivano, la centrale non li sostiene.
passato a 4 e ora è tutto a posto

la linea rumorosa dipende anche da una centralina che prende umidità, per sistemare le cose qui da me ci sono voluti due anni. ma anche una giunta sul cavo non ottimale da fastidio. ce n'era una difettosa, che poi ho rifatto di persona, e da allora è perfetta
sul primo punto pensavo ti riferissi a quando mi han detto che la velocità della linea sarebbe passata da 2 a 7(qualche anno fa) o da 7 a 11 poco tempo fa in automatico senza cambiare contratto e senza spesa in più...su quello che hai quotato tu mi han semplicemente detto che quell'abbonamento dal 2013 non esisterà più e che devo farne un altro(anche se inizio a dubitare visto cio che dici)

per i piccoli uffici bè io gli darei fuoco a tutti ma cmq è la telecom che dovrebbe fermarli, ci fanno loro una brutta figura e pagano sti infami... scusa se mi arrivano 1000 nuovi contratti e poi 950 disdicono dovrebbe venirti qualche dubbio...

per la linea rumorosa anche a me dicono che è qualcosa che centra con l'umidità e con dei cavi un po datati, xò come ha ribadito rebelia è la telecom che dovrebbe provvedere invece non lo fa