Ciao a tutti, ho questa stringa in javascript :
codice:function chatWith(chatuser) { createChatBox(chatuser); $("#chatbox_"+chatuser+" .chatboxtextarea").focus(); }
codice:$nome $cognome</div>[*]
Se tolgo la @ la funzione si avvia..
codice:function chatWith(chatuser) { createChatBox(chatuser); $("#chatbox_"+chatuser+" .chatboxtextarea").focus(); }
Nazza
Prova con "ciao@ciao.it"?
SpiegaOriginariamente inviato da signoredeltempo
Prova con "ciao@ciao.it"?![]()
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
Cioè vuoi dire che hai una textarea con id="chatbox_ciao@ciao.it"poi se tu stesso dici che se togli la @ funziona, la risposta mi sembra scontata
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
No è una chat in ajax, quindi l'email sarebbe il destinatario. Quindi per far ricevere i messaggi appunto al destinatario.Originariamente inviato da cavicchiandrea
Cioè vuoi dire che hai una textarea con id="chatbox_ciao@ciao.it"poi se tu stesso dici che se togli la @ funziona, la risposta mi sembra scontata
![]()
Nazza
A ecco.... speriamo che l'hai capita tu quello che hai scrittoOriginariamente inviato da Nazza97
No è una chat in ajax, quindi l'email sarebbe il destinatario. Quindi per far ricevere i messaggi appunto al destinatario.![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Certo sennò non l'avrei mica scritto No?Originariamente inviato da cavicchiandrea
A ecco.... speriamo che l'hai capita tu quello che hai scritto![]()
Ho un <a href che al click avvio la funzione ChatWith, e successivamente avvio una sessione con l'email che è inserita lì in modo automatico... Ma quando clicco sull'ipertesto, non succede niente..
Se metto qualsiasi altro simbolo o almeno alcuni, funziona..
Nazza
direi che il problema potrebbe essere la presenza del carattere @ quando concatenato nel selettore di id (invalido) "#chatbox_ciao@ciao.it"Originariamente inviato da Nazza97
di certo, postare quello che ti stampa la console javascript potrebbe servire
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Allego il link, Per farvi capire...
Nazza
Ti e' stato gia' detto con diversi giri di parole.... un ID non puo' contenere caratteri speciali se ce li metti a forza le funzioni poi non potranno trovarlo e quindi il javascript "non funziona" nel senso che non trova l'id specificato.
![]()
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum