I miei gatti vengon nutriti con una linea parecchio naturale (e costa molto meno delle più famose che si sentono in giro, tiè) e ti dirò...ogni tanto la leccata al cucchiaino sporco c'è scappata...e non era affatto male (del genere resistiamo a prenderne una cucchiainata apposta) E per i croccantini è una roba tedesca di marca diversa, ma non li ho assaggiati anche se il profumo era parecchio invitante anche lì.
E i rappresentanti della linea ell'umidopraticamente alle dimostrazioni ne mangiano un bel pò per far vedere che non son solo ossa e scarti tritati in modo da alzare il "proteico" della scatoletta. E stan benissimo

ah! Fatto anche con quelle dei cani (si, non rompete una scatoletta per cani al gatto una tantum ci sta che tranquilli, avevano l'integrazione in "proteine" esterna ), sempre della linea sopra se non erro, che stavamo "testando" sulla gatta "choosy" i vari alimenti per un amico del pullmettaro rappresentante e proprietario di negozio per animali. Una di quelle sapeva di Manzotin più "seria"