Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Hybrid View

Nuovo blog per guadagnare online

Ciao ho creato da poco un blog dove ho pensato di raccogliere i migliori metodi di guadagno che ho trovato su internet. Se vi va fateci un salto. Se qualcuno vuole consigliarmi qualche metodo da sperimentare, mi invii una email all'indirizzo indicato nella sezione contatti, sono disposto tranquillamente a registrarmi col vostro link. Una volta testato il sito scriverò un articolo esponendone i pro e i contro.

Venite a trovarmi e fate crescere il mio blog. Grazie e a presto!!

http://bellobao.blogspot.it

Utente di HTML.it
    Scusatemi se riescumo un vecchio topic, ma sto studiando un po' il settore per la tesi.
    Nessuno sa quale sia effettivamente (o se c'è qualche modo di risalire tramite blogspot) il nuovo indirizzo funzionante del blog? Perchè anche il secondo post dell'utente riporta un url non più valido...
    abc.xyz
    Se ti chiedi come fare soldi, visita il mio blog

Quote Originariamente inviata da giode89 Visualizza il messaggio
    Scusatemi se riescumo un vecchio topic, ma sto studiando un po' il settore per la tesi.
    Nessuno sa quale sia effettivamente (o se c'è qualche modo di risalire tramite blogspot) il nuovo indirizzo funzionante del blog? Perchè anche il secondo post dell'utente riporta un url non più valido...
    Il regolamento non permette di riesumare post vecchi. Comunque, hai provato a contattare direttamente l'autore del post?

Permessi di invio