Originariamente inviato da saucer
perchè cibo spazzatura?

Pensi che il cibo che acquisti al discount sia meno spazzatura di quello che ti offre McDonald?

Io credo che gli ingredienti siano sani ( pollo, patate, verdura, carne ), ma il mix con le varie salsine etc. sia dannoso.

Quindi ho più paura dei prodotti che si vende al discount di quello che ti offre il McDonald...
sani?? dipende da cosa si considera per sano, per me cibo sano deriva da salute, quindi vuol dire che se lo mangi tutti i giorni non ti provoca danni, prova a vedere il film "supersize me"...

considera che nei nuggets sono mocinati tutti gli scarti di pollo, anche il becco, la carne come anche l'insalata è ricca di grassi e zuccheri, per questo il picco insulinico che ti provoca è talmente alto che dopo 2 ore hai di nuovo fame...

un mio amico che ci ha lavorato ha detto che le ali di pollo quando escono dal frigo sono foscorescenti!

detto ciò non è che io non ci vado mai, al gusto il junk food è buono, ma occorre moderarsi...

detto ciò il Mc. ormai è visto come una specie di "cult" è un'attività di richiamo, non conosco il comue, la situazione e dove è ubicato, ma magari è un moto per attirare gente e quindi provare a risollevare l'economia del comune, visto che molte persone andrebbero lì a "mangiare" e quindi potrebbero nascere altre piccole attività, vicine al Mc