prova a chiedere agli altri automobilisti che fanno benzina làOriginariamente inviato da Mauz®
ok, per ora ho fatto circa 170 km col pieno di ieri e non ho avuto nessun problema: nessuna spia accesa, nessuna perdita di cavalli, nessuno strappo. A questo punto direi che il problema è stato individuato! Ora il difficile sarà andare a dimostrarlo, trattandosi di un amico del mio capo. Prima di accusarlo vuole essere sicuro al 110%.
Secondo voi quante possibilità ci sono che di sia del dolo in tutto ciò e quante ce ne sono che si tratti solo di una svista (infiltrazioni nella cisterna ecc...)?
E come funziona il metodo della tanica? La riempio di gasolio e sul fondo dovrei vedere un colore nettamente diverso da quello del gasolio? A proposito: ma che colore c'ha il gasolio? Spero nettamente diverso da essere inequivocabile la presenza di acqua. Potrebbe trattarsi di altri diluenti? Tipo qualche additivo diverso dall'acqua...
cmq ci vorrebbe un contenitore molto alto e sottile per vedere se l'acqua si accumula in fondo...anche perchè sarà di sicuro poca....e potrebbe sempre non essere acqua, ma semplice sporcizia di cui la cisterna è piena
cmq per me è la cisterna che non va...

Rispondi quotando