Salve a tutti
Ho un problema riguardante i tempi della mia applicazione. Ho per semplicità un file java che contiene una sola funzione, se lancio più volte il file java ogni volta impiego 1,5sec a terminare.
Fin qui tutto ok ma ora ho il bisogno di lanciare in sequenza più volte questa funzione e annotare i tempi. Mi stampa una cosa del genere:
1,5sec
800msec
300msec
e si stabilizza per le successive chiamate sui 300msec. Il primo pensiero è andato a: cacchio ho sbagliato qualcosa, ma in effetti i risultati sono corretti. Mi occorre che ogni volta impieghi il medesimo tempo. Lanciare manualmente l'applicazione per n volte è da idioti e se chiamo il gc non cambia nulla. Ho provato come test a lanciare una funzione contente il caricamento di un array e vedere se funziona allo stesso modo e in effetti è così anche se i tempi si riducono in modo meno evidente. Non mi è semplice postarvi la funzione ma visto che anche il caricamento dell'array si comporta ugualmente la cosa mi pare superflua.
Sapete come posso risolvere?
Devo consegnare al più presto la documentazione al mio relatore, un grazie di cuore