Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: link nell'iframe

link nell'iframe

i link presenti in una pagina realizzata coi css funzionano con tutti i browser, MA se la pagina si visualizza all'interno di un iframe, i link funzionano correttamente solo con internet explorer, infatti sia con mozilla che con chrome la parola non è addirittura cliccabile, voglio dire che all'interno dell'iframe i link smettono di essere tali...esisterà una soluzione a tutto ciò?
    spero proprio di si!

il problema non dovrebbe esserci. Come incorpori l'iframe dentro la pagina ? (ovvero con quali tag lo inserisci? C'e' un link alla pagina online per vedere il codice ? )
    ?

per incorporare l'iframe utilizzo un semplice div:

<div class="class_box_shadow" style="width: 380px; height: 357px; left: 623px; top: 275px">
    <iframe name="centro" src="linkutili-milano.htm" width="375" height="340" marginheight="10" marginwidth="10" frameborder="0" scroll="auto" align="center"></iframe>
    </div>

Controlla il codice della pagina caricata nell'iframe: forse hai aperto qualche collegamento senza prima chiudere il precedente...

incredibile!!!

ieri ho rifatto la pagina, i link funzionavano perfettamente anche nell'iframe, stamattina riprovo e NON FUNZIONANOOOO!!! se visualizzo singolarmente la pagina è tutto ok, mentre nell'iframe i link non si cliccano...a quanto pare è un problema irrisolvibile, quindi mi sa che è meglio cercare un'altra soluzione, grazie per le risposte!

risolto

ho aggiunto un id in cui ho inserito l'i-frame, in questo modo i link funzionano anche con mozilla e chrome. posto il codice:

<div class="class_box_shadow" style="width: 380px; height: 363px; left: 623px; top: 275px"></div>

<div id="containerlinkutili" style="left: 630px; top: 283px; width: 367px; height: 334px">

<iframe name="centro" src="linkutili-milano.htm" width="350" height="360" scrollbar="auto" border="0" frameborder="0" marginheight="15" marginwidth="0">
    </iframe> </div>

e senza id funzionava solo con internet explorer

Permessi di invio