Riuppo il thread per via di un bel truffatore su ebay

Per fortuna si riferisce ad un oggetto da 10€ ma la cosa mi da comunque altamente fastidio. In pratica ordino un oggetto, passano svariate settimane e non arriva. Apro la contestazione su ebay, poi converita in reclamo dicendo che il pacco non è mai arrivato ed il furbo invia un falso codice di spedizione a paypal (non so nemmeno come abbiano fatto a non accorgersi che quel codice con me non centra nulla, tra l'altro il pacco spedito non era tracciabile).

Morale della favola paypal mi ha dato torto e ha chiuso il reclamo. Adesso come diavolo faccio? non ce modo per contattare paypal e dirgli che quello ha dichiarato il falso?!? possibile che basta tirare fuori un codice di una raccomandata a cavolo per farli fessi?!

La cosa mi sta a cuore perché anche per acquisti più grossi allora paypal non lo ritengo più sicuro se basta cosi poco per farli fessi.

Tra l'altro vorrei poter contattare ebay ma non so come, ho solo potuto "segnalare" l'annuncio come "non idoneo", ma vorrei ben scrivergli tutti i dettagli della cosa e non si può. Quelli controlleranno l'annuncio, sembrerà tutto normale e la chiuderanno li. Vorrei pure convertire il feedback negativo da "non mi è arrivato nulla" a "Truffatore: non mi è arrivato nulla e ha segnalato a paypal un traking code falso!" ma nemmeno quello sono riuscito a fare.