Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

sfondo ... in photoshop?

vorrei realizzare in photoshop uno sfondo per una pagina web simulando che vi sia come sfondo tipo una carta in pergamena da impostare per realizzare una pagina web!Datemi consigli su come realizzarlo oppure mandatemene uno voi se l' avete disponibile!Grazie
    melopez

Fai in modo che il bordo destro sia compatibile a proseguire sul sinistro e quello in alto a quello in basso e viceversa. Così quando l'immagine viene impostata come sfondo non darà quel fastidioso effetto collage (quando si ripete continuamente e disomogeneamente).

Ciao.

qualcosa di

più semplice?
    melopez

Non è difficile, sono io che ho reso male il concetto.

Quello che volevo dire è di stare attento a fare in modo che lo sfondo che vuoi creare, se ripetutto in successione, sembri un unica immagine e non tante immagine allineate.

Capito?

Re: sfondo ... in photoshop?

Originariamente inviato da melopez
    vorrei realizzare in photoshop uno sfondo per una pagina web simulando che vi sia come sfondo tipo una carta in pergamena da impostare per realizzare una pagina web!Datemi consigli su come realizzarlo oppure mandatemene uno voi se l' avete disponibile!Grazie
    www.vision-x.it

vai su "stuff"
    poi c'e' un tutorial su coem fare le texture "seamless" (quelle che si ripetono senza cuciture)

il tutorial e' su come fare la texture di un vidoegioco ma puo' andare anche per questo caso...

magari e' un po' incasinato forse per quello che devi fare..
    Vision-X -=Limited Design=-
    www.vision-x.it

Permessi di invio