Guarda comunque,
uno estraneo al fatto può dire "fossi stato io entravo e li spaccavo di mazzate"
ma lo puoi pensare solo se non ti è successo..io sono fermo da 1 anno ma ho fatto 5 anni di arti di combattimento, e molto probabilmente in un normale scontro per strada lo avrei mandato all'ospedale probabilmente anche se fossero stati 2
ma il problema è che entrando in casa, dopo lavoro, tranquillo che stai pensando ai fatti tuoi
loro che sono dentro si accorgono che stai aprendo la porta e si preparano (e non è mai uno solo)
tu da fuori non ti accorgi di niente, apri, entri, luci spente, tutto tranquillo
quelli ti pestano all'improvviso..puoi essere allenato e capace quanto vuoi..ma prima che tu riesca a renderti conto di quello che sta succedendo, loro ti massacrano di botte
quando loro dall'interno mi hanno permesso di entrare, io ho aperto poco la porta..perchè ormai sapevo che c'era qualcuno..però non sapevo dove, ne ho sentito uno in cucina..e li tra le altre cose ci sono i coltelli..allora ho preferito chiuderli con la chiave grande che c'è solo dall'esterno e andare sotto al balcone a guardare a chiamare la polizia
poi mi i vicini mi hanno detto che li hanno visti scappare, e allora sono entrato in casa..altrimenti io non sarei entrato
...quindi adesso il mio scopo è evitare che una banda di topi di appartamento possa vedere il mio appartamento come un obiettivo facile..e magari puntare ad un altro
diciamo rendere non conveniente tentare di entrare