ciao a tutti e grazie dell'attenzione =)
realizzo un giornalino locale con coreldrawx4
non so che è successo ieri sera ero molto stanca e devo aver schiacciato qualcosa senza saperlo (mentre mi addormentavo sul PC)
![]()
il mio giornalino pronto era pronto per essere esportato in file..
invece stamattina quando l'ho aperto, mi sono accorta che tutti i testi in paragrafi non erano più visibili.. sono entrata nel panico...![]()
fortunatamente ho provato a cliccare sugli spazi bianchi (tra foto e altri oggetti tipo titoli, logo e linee che invece sono visibili....) dove c'erano i testi e fare "modifica testo"
e da qui ho potuto constatare che i miei testi ci sono ancora tutti...![]()
almeno questa è stata una notizia positiva!!!
sono riuscita a "visualizzarli" tutti nuovamente spostandomi sulla modalità visualizzazione "normale" sono riapparsi i testi nei paragrafi..
pensavo di aver risolto.. e invecese tento di esportarli comeimmagine i file pragrafi tornano invisibili =(
e questo vale per qualsiasi file di progetto corel tento di aprire.. per quest credo che il problema sia dovuto a qualche impostazione del programma generale....![]()
ho notato ora che in un paio di pagine dove ci sono parte dei testi dei paragrafi in "italic" o bold sono visualizzati ed esportati..
che cosa può essere successo?
confido nel vostro aiuto.. non so più dove sbattere la testa!!
grazie mille
Sve

non so che è successo ieri sera ero molto stanca e devo aver schiacciato qualcosa senza saperlo (mentre mi addormentavo sul PC)
se tento di esportarli comeimmagine i file pragrafi tornano invisibili =(
Rispondi quotando
nascosto i paragrafi scritti con un determinato font?